Degno collaboratore del Sindaco STARITA, l’Assessore Colletto, con la solita prassi, si attribuisce meriti che non gli appartengono, cercando di coprire le inefficienti ed inefficaci attività amministrative accumulatesi in questi anni.
Questa volta tocca alla scandalosa vicenda dei cumuli di terreno di risulta, contenenti fibre di amianto, che da oltre 20 mesi giacciono abbandonati in Via Plinio.
Ho affrontato, negli ultimi 15 giorni, con l’ausilio del consigliere comunale Domenico Solimeno ed un gruppo di cittadini coordinati dal Dott. Vincenzo Sansone, l’annosa vicenda, indicando a chi di competenza anche le soluzioni tecniche per l’eliminazione dell’obbrobrio.
Siamo riusciti a realizzare in pochi giorni quello che il Sindaco STARITA ed il suo Assessore COLLETTO, non sono stati capaci di determinare in quasi 2 anni.
Con l’auspicio che i lavori, come da impegni assunti, inizino entro i prossimi giorni, desidero ringraziare il Dott. Catenacci, nella sua qualità di liquidatore della TESS- Costa del Vesuvio SpA, per l’ampia disponibilità dimostrata.
0 commenti