Starita non si smentisce mai. Anche sulla vicenda ex-lido S.Lucia, che ha caratterizzato l’ennesimo pregiudizievole fallimento dell’Amministrazione Starita-Alfieri & CO. si arrampica sugli specchi e sulle carte, producendo incomprensibili video.
Si continua a mortificare questa Città ed i suoi cittadini!
La procedura relativa all’intervento di riqualificazione, ereditata da precedenti amministrazioni, è stata volontariamente revocata, per affidare il progetto ad associazioni non di lucro, adducendo la suggestiva motivazione del bene “confiscato” (sic!) alla criminalità organizzata.
NON E’ VERO, che sono state presentate richieste di finanziamento per l’ottenimento dei fondi Jessica presso la Regione Campania.
E’ vero invece che la procedura per la concessione è stata revocata anche all’associazione ALILACCO e che, allo stato, permane l’obbrobrio del passato ed esiste un contenzioso pendente al TAR Campania avverso la revoca della procedura di project financing.
L’amministrazione STARITA-ALFIERI & CO. deve smetterla di mentire spudoratamente, mortificando i cittadini più di quanto non sia già successo in questi anni di inefficienza, inettitudine, inerzia, incapacità amministrativa e politica.
Occorre, però, ancora un pò di pazienza e Torre Annunziata sarà liberata dagli incapaci, dagli incompetenti e da coloro che hanno contribuito a renderla ancora più povera.
Nel contempo si è deciso di pubblicare parte degli atti amministrativi inerenti al procedimento.
0 commenti