Obiettivamente non è nel mio stile! Ma di fronte alla consueta insolenza del Sindaco Starita e della maggioranza che lo sostiene, la quale non esprimendosi ne diventa complice, mi è venuto spontaneo, nel corso di uno dei miei interventi nell’ultimo Consiglio Comunale, pronunciare la frase “ma eravamo tutti dei grandi “coglioni”?
Il tutto nasce da una lettera che il Sindaco Starita ha inviato ai Consiglieri Comunali, sulla vicenda “riqualificazione ex-lido s.lucia”, in risposta ad una nota dell’opposizione in materia di interventi infrastrutturali per il Porto di Torre Annunziata.
Commentando quanto stava accadendo, ho dichiarato, tra le altre cose: “……….Ma il Sindaco di Torre Annunziata veramente vuole far credere da anni che quelli che hanno lavorato nel passato, penso a Cucolo, Monaco, Ascione prima versione, Montella, Malacario, Starita prima versione e tanti altri, erano veramente tutti dei grandi “coglioni”. Hanno sbagliato tutto………..
Chi potrà mai credere a tutto ciò!
Noi stiamo esercitando un’azione continua di proposizione e di stimolo, come è giusto che si faccia per il ruolo che abbiamo. Ma riusciremo a raggiungere in breve tempo gli obiettivi che la Città attende? Alla luce dell’esperienza maturata in questi mesi, riteniamo che non si vada molto lontano.
E la Città continua a disperarsi!
Ci hanno ridotto al lumicino!!!!!!!!
0 commenti