Con decreto dirigenziale n. 77 del 23.10.2013, si è preso atto delle proposte progettuali ammesse a valutazione, in esito alla fase di verifica documentale. Tra queste, al posto n. 61 in graduatoria, è stata ammessa anche quella della Città di Torre Annunziata che prevede “Restauro conservativo dei cortili vanvitelliani e stabile annesso e passaggio pedonale tra Via Eolo e Via sepolcri della ex-Real Fabbrica d’armi”.
Ora si passa alla cosiddetta fase negoziale che per la Regione Campania sarà condotta dal Responsabile del Procedimento Arch. Domenicantonio Ranauro.
La fase negoziale si dovrà chiudere entro e non oltre il 15.11.2013.
Ci organizzeremo come Ente per condurre positivamente tale fase e raggiungere il risultato dell’ottenimento del finanziamento, attesa anche la concorrenza degli altri Enti destinatari?
In occasione della conferenza dei capi-gruppo consiliari, prevista per lunedi 4.11 p.v., dove è già preventivata la discussione sulle nostre proposte inerenti alla gestione della società mista Oplonti Multiservizi ed all’adesione all’Autorità Portuale di Napoli, porremo fortemente l’attenzione anche su questa opportunità.
0 commenti